Settori d’intervento

I Principali Settori d’Intervento

Progettare, Costruire, Crescere, al fianco di chi condivide il Progresso.

La Società opera in tutto il territorio nazionale. E’ presente sia nel mercato dei lavori pubblici sia in quello dei lavori privati (centri direzionali, strutture alberghiere e attività produttive).

Nel Centro-Nord Italia, dove opera da circa un decennio realizzando oltre il 90% delle proprie attività, l’Azienda privilegia alcune aree geografiche, nelle quali è da tempo sia radicata che nota l’esperienza aziendale, con particolare predilezione per le realizzazioni più affini alle competenze e alle professionalità acquisite.

 

OPERE CIVILI

Tra le Realizzazioni Civili, strutture sanitarie, edifici pubblici, edilizia scolastica, terziario, centri direzionali, strutture alberghiere etc.

RESTAURI

Restauro di beni immobili sottoposti a tutela nel settore Pubblico e Privato e recupero di edifici storici e di pregio per destinazioni d’uso innovative perfettamente integrate.

INFRASTRUTTURE

Interventi a rete ed impianti speciali per la mobilità stradale, ferroviaria o aerea, compresa ogni opera maggiore o di completamento funzionale ai tracciati.

ACQUEDOTTI, GASDOTTI, OLEODOTTI, OPERE DI IRRIGAZIONE

Opere a rete per fornire ai punti di utilizzazione fluidi aeriformi o liquidi, comprese realizzazioni complementari e impianti integrativi.

OPERE FLUVIALI E DI SISTEMAZIONE IDRAULICA

Costruzione, manutenzione, ristrutturazione di opere relative a corsi d’acqua e per la difesa del territorio, comprese realizzazioni complementari e impianti integrativi.

PROGETTAZIONE

Tutti i processi della filiera della progettazione sono indispensabili per portare a termine correttamente le fasi della costruzione.